giovedì 18 dicembre 2008

Crysis Wars gratuito per dieci giorni

Gratuita per dieci giorni: parliamo della componente multiplayer di Crysis Warhead, altrimenti conosciuta come Crysis Wars. È la nuova iniziativa voluta da Electronic Arts e Crytek in vista della stagione natalizia. Dal 19 al 28 dicembre i giocatori, infatti, potranno scaricare senza pagare il client di gioco e accedere ai server ufficiali di Crysis Wars.

Il download includerà il pacchetto di espansione Holiday Map Pack con due nuove mappe multiplayer: Savanna e Frost. Per usufruire dell'iniziativa, bisogna registrarsi sul sito ufficiale e a quel punto si riceverà una chiave unica da utilizzare per accedere ai server di gioco. Ulteriori informazioni su Crysis Warhead sono, invece, disponibili in questo sito.

Crysis Warhead è stato rilasciato in Italia nella prima metà di settembre e si configura come una via di mezzo tra seguito ed espansione di Crysis. I giocatori impersonano il sergente "Psycho" Sykes, apparso fugacemente nel primo Crysis, in cui invece si era nei panni di un altro soldato della Delta Force, Nomad. Psycho, come suggerisce anche il suo soprannome, è molto più aggressivo e sfacciato di Nomad.

Le vicende di Warhead si svolgono in contemporanea con quelle raccontate nel primo Crysis. Il gioco segue le avventure di Psycho nella parte opposta dell'isola in cui era ambientato anche il gioco originale. Psycho è dotato di un arsenale più grande e più potente rispetto a quello di Nomad. Warhead contiene nuovi veicoli e contenuti inediti sia sul fronte single player sia per ciò che concerne il multiplayer. È nuovamente basato su CryEngine 2.


Fonte: Hardware Upgrade

Nessun commento: